top of page

Vi presentiamo DEMELCHIORI

Annabel Egger in Arte DeMelchiori è una artista Trentino-Altoatesina, cresciuta, fra le foreste della Val di Non e la vita di campagna. Nata da madre Trentina, e padre Altoatesino, Annabel ha sempre avuto uno stretto contatto fra le diversità culturali di questi, contribuendo poi a rendere le sue composizioni uniche nel suo genere.

Nota per brani dalle sonorità particolari, spesso caratterizzate da atmosfere misteriose e magnetiche, sicuramente rendono ogni sua opera riconoscibile.

Nonostante i frequenti cambi di stile, nei suoi brani trovano marcate tracce di Musica Elettronica e Techno, che si fondono poi con innumerevoli altri generi quali più frequenti Break-Beats, Hip-Hop, Industrial, Hardcore, Trance e molto altro ancora.

Avendo sempre avuto sconfinata passione per la musica “DeMelchiori” cominciò già da giovanissima a produrre propri brani, incidendo voce, e cantando propri versi scritti in maniera alternata fra l'Italiano, Tedesco ed Inglese. Le primissime tracce pubbliche risalgono al 2015, ancora presenti su YouTube.

Dopo le più svariate collaborazioni con Musicisti provenienti da tutt'Italia, nel Gennaio del 2022, Annabel si imbatte nel gruppo di supporto e condivisione online, diventato poi Etichetta Discografica “Emergency Ts Music” che la aiutarono a crescere nel suo percorso Musicale tramite svariati live ed uscite discografiche.


Il singolo di debutto del 2022 intitolato La notte del giorno è la perfetta introduzione a quello che è lo stile di Annabel -DeMelchiori: composto in piena pandemia Covid-19 è la perfetta incarnazione di sogni e speranze. Il titolo in lingua Italiana ma cantato in lingua inglese rappresenta una musica senza Regole, puro stato d'animo e sentimento.


Presentata anche Live al Teatro dei Sogni di Rovereto, ed al Barrio's di Milano, DeMelchiori vede finalmente i primi passi concreti nella realizzazione della sua carriera Musicale..



Link Social:

bottom of page