top of page

RAGGI, il nuovo singolo di DENIS e FYDA

Oggi vi presentiamo un feat interessante:

Denis Ongaro, classe 1995, scopre la sua passione per la musica da ragazzino grazie al coro della parrocchia e al suo insegnante di canto Paolo Stefan.

Negli ultimi anni, complici anche le nuove conoscenze con professionisti, decide di impiegare la sua creatività componendo musica inedita e prestandosi a numerosi featuring.


Fyda, all’anagrafe Gabriele Molinari, classe 1997. La sua passione per la musica si sviluppa in vari ambiti: suonando in più band della zona, producendo beats per alcuni artisti della provincia e come songwriter. Nonostante l’utilizzo di varie sfumature e strutture della musica rap non vuole definirsi un “rapper”.






Oggi vi raccontiamo di loro, perché recentemente è uscito il loro nuovo singolo "Raggi", disponibile sulle principali piattaforme digitali.

Quest'ultimo pezzo racconta di una sensazione che conosciamo tutti: è l’ultima settimana di lavoro e non vediamo l’ora che finisca per salire su quell’aereo. Sfogliamo mentalmente l’album dei ricordi delle vacanze passate e ondeggiamo tra la nostalgia di ciò che è stato e la speranza di vivere di nuovo quelle esperienze. Una chitarra, un costume, sabbia e salsedine e i raggi del sole sulla pelle: serve solo questo per creare momenti spensierati, romantici e indimenticabili.





Un brano che ha tutte le caratteristiche per accompagnarci alla bella stagione: pop fresco, leggero e orecchiabile con una vena malinconica, in cui la voce chiara di Denis Ongaro la fa da padrone e Fyda ben si inserisce con i suoi versi rap.

Il brano è stato prodotto da Kontrabandz, mixato e masterizzato da James Cella. La copertina è stata realizzata da Jacopo Rossitto.


A voi i LINK per seguire Denis Ongaro: INSTAGRAM, YOUTUBE, SPOTIFY

Per seguire Fyda: INSTAGRAM, YOUTUBE, SPOTIFY

e per ascoltare la loro RAGGI: SPOTIFY


Buon ascolto a tutti!

bottom of page