top of page

OK, il nuovo singolo di Gabbianoski

Gabriele, in arte Gabbianoski, ha 25 anni ed è di Bolzano,

Fa musica da quando ha 17 anni, anche se solo nel 2020 inizia pubblicare e far ascoltare i suoi pezzi al suo pubblico e a chi lo sostiene.

La vita mi ha portato a lavorare molto durante il giorno e ad andare a scuola la sera. Ma la mia passione per la musica non si è mai spenta e negli anni ho sempre scritto e provato in studio molti testi quindi non sono mai stato fermo.

La musica, per l'artista, è l'unico modo per esprimere quello che sente: 3 minuti in cui lui ha la possibilità di dire quello che pensa senza essere interrotto. E anche se chi ascolta può decidere di cambiare canzone e ascoltarne un'altra, non importa, perché tanto la sua musica resta lì!







"Cerco di evadere da quella che è la realtà, non che non mi piaccia, ma finché ho la forza, l'età, coraggio e passione voglio continuare a fare musica per provare a cambiarla.

Lo voglio fare fin da piccolo, ma la vita a volte ti mette in condizioni di attesa, e se non fosse che questa è la mia più grande passione, avrei già smesso."











Nei suoi testi, a Gabbianoski non piace parlare di sé, ma preferisce dire la sua opinione su un determinato argomento oppure inventarsi storie con riferimenti veri. E proprio per il coraggio che ha di esprimersi e dire tutto quello che pensa, vorrebbe essere riconosciuto un giorno come un personaggio vero e originale.



Ad Aprile è uscito il suo ultimo singolo "OK", prodotto da Metro Bobo, una canzone Rap/Rock che parte piano, diventa sempre più forte fino ad esplodere. Lo scopo di questo pezzo è quello di dare carica a chi l'ascolta e ricordare loro che la vita è una sola e che non c'è tempo per fermarsi.


Per seguire GABBIANOSKI e la sua musica: INSTAGRAM, YOUTUBE

e per ascoltare la sua OK: SPOTIFY


Buon Ascolto a tutti!



bottom of page