top of page

MVL3 VL P3TT0, IL NUOVO SINGOLO DI SADSMOG

Bella a tutti!


Io sono SADSMOG. Sono sempre stato appassionato della musica fin da bambino e piano piano mi sono avvicinato alla cultura hip hop.


Faccio più o meno tutti i generi, spaziando dall'emo trap fino all'hip hop introspettivo.







Qualche giorno fa è uscito il pezzo a cui sono più affezionato "MVL3 VL P3TT0" che fa parte di "Emo-boy", il disco che sto preparando ora con tutto me stesso.


La traccia parla di quanto nonostante vada sempre tutto bene, e non mi manchi nulla, la mia testa mi dica continuamente "C'è qualcosa che non va SadSmog? Tutto apposto?" Quando la sentirete capirete di cosa sto parlando one love!


Sul mio canale YouTube trovate tutta la mia musica, e anche i vari video musicali su vari siti con le diverse collaborazioni!


Ecco a voi i Link YT per ascoltare il nuovo singolo MVL3 VL P3TT0.

E di seguito il Link IG per poter essere sempre aggiornati!


Buon'ascolto a tutti!

SADSMOG


bottom of page