top of page

BRUTTI SOGNI, il nuovo singolo di ANGER

Emanuele Balestra, in arte ANGER, diciannovenne, scrive canzoni da 5 anni.



"Anger" vuol dire Rabbia. D’altronde, quando cresci in un contesto come il mio, l’unica cosa che ti resta in quel bagaglio chiamato vita è questa parola. Rabbia perché urli e nessuno ti sente; rabbia perché il mondo sembra accartocciarsi addosso a te; rabbia perché conosci bene, anche se non vuoi, la parola violenza; rabbia perché ti senti solo.






L'artista ha cominciato a scrivere a 14 anni quando finalmente, si è sentito capito non dalle persone, ma dalle sue stesse parole scritte su un foglio di carta. Era proprio con questo pezzo di carta che parlava di tutto.

Ci scrivevo i miei trascorsi, i miei passati e la mia stessa vita capendo che, in questo mondo così egoista, l’unica persona che poteva darmi la forza ero IO.

Da poco è uscito il suo nuovo singolo "Brutti sogni": una storia d’amore malata tra due ragazzi. Questi due, dopo aver passato insieme momenti più brutti e più belli insieme, dopo anni si lasciano e dentro loro resta un forte shock a tal punto che questa ragazza e tutta la storia con lei lo perseguitava anche nel sonno.


Per seguire Anger e la sua musica: INSTAGRAM, FACEBOOK, TIKTOK

e per ascoltare la sua "Brutti Sogni": YOUTUBE


Buon Ascolto a tutti!

bottom of page