top of page

ANNI BUTTATI, il nuovo singolo di SKY ALONE

Vincenzo Ierardi, in arte Sky Alone, ha 28 anni ed è un giovane rapper di Milano, il quale percorso inizia con una forma d'Arte molto malinconica.



Sto cercando la mia forma artistica piena al 100% attraverso brani, i cui i testi sono arrangiati in modo artistico, che rappresentino la mia evoluzione sia a livello musicale che a livello emotivo.


La musica è per Sky Alone un'arma di sfogo e spera vivamente che un giorno le persone la possano comprendere e riuscire a ritrovarsi in essa e nel suo mondo.

Il suo primo singolo Anni Buttati, uscito il 31 marzo 2022 e disponibili su tutte le piattaforme streaming, è lo specchio reale della sua generazione che purtroppo fa fatica a venir fuori da una realtà pesante e una società sempre più stagnante, dalla quale non si sentono affatto spronati a costruirsi un futuro migliore.

In poche parole la mia generazione sta lasciando la presa e pian piano sta smettendo di sognare, è molto triste affermare certe cose, me ne rendo conto, ma è quello che intravedo negli occhi dei miei coetanei ed è quello che sento io in prima persona.

Ecco a voi i LINK per seguire Sky Alone : INSTAGRAM

e per ascoltare il brano Anni Buttati: SPOTIFY, AMAZON MUSIC, YOUTUBE


Buon Ascolto a tutti!




bottom of page